Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

venerdì 23 marzo 2012

AliceLikeAudrey.it

Ciao ragazze!!!
Mentre la mia compagna di blog Verya si gode la montagna e la neve, io amplifico la mia "carriera da giornalista" grazie ad una fantastica opportunità che mi è stata offerta da una mia compaesana assai famosa, Alice Venturi, conosciuta sul web come AliceLikeAudrey. 
Ho partecipato al "casting" per le nuove blogger quasi per scherzo, inviando una sottospecie di preview sui prodotti della nuova linea di KIKO primaverile "Blooming Origami". L'articolo non era neppure completo perché dovevo scappare il prima possibile a prendere il treno per Firenze, quindi non mi aspettavo un gran risultato...
E invece...
E invece eccomi qua, dopo poche settimane dalla partecipazione del concorso, a pubblicare un primo articolo sul sito http://www.alicelikeaudrey.it/  ... e di cosa mai avrei potuto parlare, io che sono un'amante incallita del biologico e del naturale, se non della Neve Cosmetics e della sua ultima nuova Cipria HD, la Cannes?

L'articolo lo trovate qua: Neve Cosmetics: novità dal sito
E non dimenticate di seguire il sito di Alice, ricchissimo di novità dal mondo della moda e non!!!

Stay Tuned!!!!

- Chryssa.

4 commenti: