Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

mercoledì 28 marzo 2012

Kiko: mi hai proprio delusa!

KIKO: MI HAI PROPRIO DELUSA!
di Very

Con questa marca ho un rapporto di amore/odio...fino a poco tempo fa dovevo entrare in ogni negozio di kiko che vedevo e comprarmi assolutamente qualcosa...da un pò di tempo a questa parte però la sto un pò rivalutando come marca..prima di tutto perchè cmq se acquisti le cose quando non ci sono gli sconti sono abbastanza care e la qualità non è così buona, e poi la maggior parte dei loro prodotti ha un inci mostruoso...
Il prodotto che mi ha fatto seriamente dubitare della qualità dei loro prodotti è stata la BB cream! l'ho presa al volo pensando: evvai finalmente una crema che mi uniforma l'incarnato, non è pesante e non si nota troppo..apparte che non uniforma nulla...ma ha un'inci schifosissimo..il peggio del peggio:
Ci credo che poi dopo ogni applicazione mi venivano 3000 brufoletti!!! cmq un altro prodotto che davvero mi ha fatto rimanere malissimo sono gli ombretti..per fortuna non ne ho mai avuti molti però alcuni sono proprio belli e scriventissimi..il problema anche qui è l'inci un bel pò schifoso:

Ci sono poi prodotti che adoro..per esempio la crema 24h..è stupenda si asciuga in pochi sencondi e sembra ti lasci abbastanza idratata...l'ho finita dopo circa 4 mesi di utilizzo ma non penso la ricomprerò..volevo per curiosità sapere l'inci ma non riesco a trovarlo da nessuna parte..anche questa cosa che sul sito di kiko non mettono l'inci mi fa un pò rabbia..di cosa avete paura? se i vostri prodotti per la maggior parte fanno schifo perchè vi nascondete? secondo me dovrebbero metterlo!
ho utilizzato per moltissimo tempo anche il full coverage concealer..non ha un inci così pessimo quindi penso lo continuerò ad utilizzare anche perchè la coprenza è ottima e il costo contenuto!
un altro prodotto con un inci non buonissimo è l'ultra tech mascara..io lo adoro..penso che sia il mascara perfetto per me! anche se ha un inci schifoso ho letto qui che non fa male alle ciglia e non le indebolisce..per cui lo continuerò ad utilizzare!
un prodotto che mi ha fatto proprio vomitare è Compact wet and dry mineral foundation..apparte che la commessa mi aveva suggerito di comprarlo..ma mi stava malissimo..ho la pelle un pò secca e questo me la faceva ancora di + seccare!!
un'altro prodotto con cui mi sono trovata super super male è lo struccante bifasico! allora prima di tutto anche se lo agiti x 10 min prima dell'utilizzo non toglie il mascara waterproof neanche morto e poi brucia da morire agli occhi! bocciato!
ancora prodotto con cui mi sono trovata stra male: il contorno occhi eyes rescue, allora probabilmente è vero che riduce le occhiaie ma ogni volta che lo utilizzavo era una tortura..se per caso mia andava a finire una goccia nell'occhio mi bruciava per tipo un'ora e non smettevo di piangere..ma cosa ci mettete dentro?anche qui non riesco a trovare l'inci!
un altro prodotto no: i balsami labbra! allora prima di scoprire cosa davvero è un balsamo labbra pensavo che le mie labbra fossero per natura secche e screpolate e che un balsamo labbra potesse migliorarle solo momentaneamente..ero abbastanza soddisfatta di quelli di kiko li ho ricomprati diverse volte ma dopo aver scoperto che il loro inci era schifoso e che gli ingredienti facevano di tutto tranne che aiutare le labbra ho smesso di usarli e...magia non ho + le labbra screpolate, secche e zero herpes..non penso sia un caso!
questa marca mi ha profondamente deluso..anche perchè a prezzi inferiori penso che la essence abbia cose di migliore qualità! anche i pennelli Kiko costano minimo 10 euro..non possono fare così schifo!!!
forse le uniche cose di Kiko a cui non potrò mai rinunciare sono gli smalti..anche se mi si sfaldano dopo 2 giorni i colori sono davvero stupendi!
devo però dire che almeno ora che sto attenta all'inci evito di sprecare i soldi inutilmente e prima di comprare una cosa ci penso e ci ripenso 10mila volte, leggo le recensioni e cerco di scegliere un prodotto che costi poco ma che sia anche buono!
spero di esservi stata utile...informatevi e state attente all'inci prima di comprare qualsiasi cosa!
alla prossima!

-Very-

3 commenti:

  1. Brava Very! Hai veramente ragione, di KIKO si può comprare una volta ogni tanto un loro prodotto se proprio è speciale, come le Tren Edition ecc, ma non si può basare il proprio make up su questo brand! Da quando non compro più i loro fondotinta la mia pelle è migliorata moltissimo. Anche io sono rimasta delusa dagli ombretti perché sono scriventissimi, ma a questo punto per 5 euro non ne vale la pena (costano troppo...) come resa la kiko è simile alla essence (anzi quest'ultima la supera in alcune cose) quindi NON CONVIENE!E soprattutto NO AI PENNELLI!!! Sono costosissimi e perdono un sacco di peli...

    RispondiElimina
  2. si i pennelli sono la cosa che fa + schifo in assoluto!! se l'avessi saputo prima non avrei sprecato i miei soldi così! e pensare che ne avevo tipo 3!! 30 euro buttati! mi ci compravo mille altre cose con 30 euro!!! ma poi perchè non mettono l'inci sul sito!!!! che rabbia..devo andare fino al negozio, guardare le confezioni, scrivermi l'inci e tornare a casa a fare le mie ricerche! che sbatti!!!

    RispondiElimina
  3. Pensa che ci compravi una palette della neve!!! Nooooooooooo

    RispondiElimina