Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

giovedì 29 marzo 2012

URBAN Outfit

Ciao ragazze, eccomi di nuovo con un outfit tutto per voi (e scusate se non ne ho presentati per più di un mese!!!) 
Quest'oggi vorrei proporvi un outfit così detto "urban", ovvero da città. Adatto alla mezza stagione e perfetto per le vostre uscite in cui dovete essere sì comode, ma non con una tuta da ginnastica!
Shopping con le amiche? Passeggiata in centro con il ragazzo? 
Bene ragazze, questo è l'Outfit che fa al caso vostro! Look at!


- Cominciamo dal "bottomwear".  Non è ancora tempo di girare in minigonna senza calze (e comunque, a parere mio, la minigonna lasciamola per la sera!), adottate quindi un paio di pantaloni in jeans skinny, strappati e non, ma rigorosamente neri. Si sa, il nero snellisce (se non ne avete bisogno buon per voi) e va con tutto e su tutto. Sono reperibilissimi anche in versione low cost. Questi a lato sono di Diesel.







 - Per quanto riguarda l'upperwear restiamo fresche. Una t-shirt è quello che ci vuole per contrastare gli effetti del caldo in arrivo. Ne approfitto quindi per segnalarvi la collezione di T shirt e cannottiere di OVS che vede come protagoniste le opere dell'artista contemporaneo Keith Haring.






- Scarpe: cosa c'è di più fresco e comodo di un paio di ballerine? Per questo outfit, sceglietele nere o bianche da intonare rispettivamente a maglia o pantaloni. E ricordatevi sempre che le ballerine più sono semplici più sono graziose, quindi scegliete un modello tipico, con fiocchetto in cima, di camoscio o pelle. Quelle a lato sono di pimkie, in similpelle.





 - E se non fa caldissimo? Niente paura. Basta usare due piccoli accorgimenti: giacca e sciarpina. Partiamo dalla giacca: in uno stile così aggressivo e urban, ovviamente è rigorosa una giacca di pelle: ma non nera, per non ricadere nel vizioso circolo del "look total black". Sarà perfetta una giacca di pelle color camoscio o marrone, come quella di playlife accanto. 
Optate poi per una sciarpina nera, ovviamente in materiale leggero, come quelle in vendita all'OVS in questi giorni: vi proteggerà dal vento e, se sarà caldo, potrete invece riporla nella borsetta.



- Intonate la borsa alla vostra giacca di pelle: quindi sceglietene una big, adatta a shopping o a riporre tutto ciò che vi serve per un pomeriggio fuori. Questa è di Pepe Jeans ed è una handbag, ossia la portate a mano (potete metterla anche sotto braccio, ma credo che sarebbe MOLTO fastidiosa!)






Completate il look con un paio di maxi occhiali da sole... et voilà!
Perfette per un pomeriggio in centro.

- Chryssa. 

Nessun commento:

Posta un commento