Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

mercoledì 6 giugno 2012

Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it


Ciao ragazze!!!
Quest'oggi non vi parlerò di un prodotto particolare, bensì di un sito. 
Si tratta di Kiehl's e dei suoi prodotti, acquistabili online sul sito www.kiehls.it.

L'idea è nata in una piccola farmacia del 1851 a NewYork (dove pensate, ancora oggi esiste il negozio di Kiehl's!). 
Dopo 150 anni di esperienza, Kiehl's continua a offrirci prodotti per la pelle e per i capelli votati alla nostra bellezza, tutti realizzati con prodotti naturali e a seguito di un'accurato studio botanico, cosmetico e farmaceutico. 

E per chi non riesce a recarsi facilmente nei negozi a marchio Kiehl's (che sono circa 15 in tutta Italia) niente paura! Ci viene incontro il fantastico servizio online... che, a dirla tutta, è pure conveniente! Infatti le spese di spedizione in tutta Italia sono gratuite.


Il sito è carino e ben curato. E' facile da navigare: i prodotti sono divisi in sezioni, quali viso, corpo, uomo, capelli, profumo, bambini, solari, idee regalo e promozioni.Insomma: ce n'è per tutti i gusti! 
E per voi ragazze, un regalo speciale da parte del gruppo Kiehl's... valido fino al 15 giugno, un buono sconto di 10 euro sull'acquisto online di prodotti... basta inserire il codice coupon "blog" prima dei vostri acquisti. Wow!
Insomma, Kielh's ha replicato anche online i servizi di alto livello che già offre alla propria clientela nei punti vendita tradizionali.
Un ampio lavoro di feedback (i clienti sono tenuti a esprimere i loro commenti e giudizi), una particolare policy nell'offerta dei campioni e un servizio di consulenza personalizzata rendono questo brand veramente interessante e innovativo.

 Ma la cosa che più mi ha colpito è sicuramente l'importante riduzione dei prezzi di listino: ad esempio, il trattamento per contorno occhi Creamy Avocado (che aveva prima un prezzo di 38 euro) è sceso fino a 25 euro! E si sa, 13 euro in meno non sono davvero pochi. 
Tutto ciò per offrire alla clientela prodotti efficaci ma dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. 

Insomma, vicini al cliente e a tutte le nostre aspettative. Che cosa aspettate a provare qualcosa?
Se volete avere maggiori informazioni, non dimenticatevi di visitare la pagina facebook www.facebook.com/KiehlsItalia

Baci a tutte, 

- Tania - 




Nessun commento:

Posta un commento