Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

lunedì 2 luglio 2012

Review: Tea Natura - olio al monoi tiarè

REVIEW: TEA NATURA - OLIO AL MONOI TIARE'
di Very

DESCRIZIONE:
Ottenuto dalla miscelazione di Olio di Cocco con Olio Essenziale di Gardenia Thaitiensis (Monoi Tiareé).
Questo semplice prodotto può essere utilizzato sia per favorire una abbronzatura intensa, sia come olio da massaggio o per i capelli (utilizzandolo come impacco pre-shampoo o, in piccole dosi, come nutriente dei capelli e del cuoio capelluto).
Non essendo utilizzato nella formulazione alcun tipo di filtro solare, è consigliato per pelli già abbronzate che sono già state esposte al sole; sconsigliato per pelli delicate, dei bambini o per le prime esposizioni al sole.

QUANTITA': 100ml

PREZZO: 4 euro circa

PAO: 12M
INCI
:
COCOS NUCIFERA (emolliente / solvente)
or COCOS NUCIFERA (vegetale)
GARDENIA TAHITENSIS (vegetale) 


Eccomi qui finalmente con una nuova review! La descrizione dice che è un olio super abbronzante!! Io non lo utilizzo sul corpo mentre prendo il sole.. Mi ustiono già con la protezione 30 figuratevi se mi metto un olio senza protezione!! Principalmente lo uso per i capelli, per proteggerli dal sole, dal sale e dal cloro quando vado in piscina! Ha un odore super buonissimo misto cocco e qualcos'altro che non riesco a decifrare..però lo adoro!! E lascia i capelli super morbidissimi e molto idratati! Per la prima volta quando torno a casa dal mare non devo mettermi kg e kg di balsamo!! I capelli non sono secchi e non diventano crespi! È stata davvero una bellissima scoperta!! Secondo me dopo la doccia è buonissimo da metterlo anche sul corpo! L'unica pecca è la confezione che è di vetro e ho sempre paurissima di romperla! Tra l'altro non ha un dosatore per cui si rischia di sprecare il prodotto! Per questo motivo l'ho travasato in un erogatore a spruzzo di plastica! Almeno ho risolto entrambi i problemi!! Cmq ve lo consiglio tantissimo!! E visto il prezzo molto basso ne vale davvero la pena!!

Nessun commento:

Posta un commento