Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

lunedì 24 settembre 2012

Pre-Review: in collaborazione con Deborah/deBBY, ecco i prodotti della collezione AUTUNNALE!

Ciao ragazze! 
Oggi è passato il corriere a portarmi il nuovo pacco speditomi da Deborah Milano con i loro nuovi prodotti autunnali.
Ecco la foto/anteprima che ho postato su instagram: 

Ecco l'elenco dei prodotti che mi sono arrivati: 

1 BB Cream 5 in 1, ahimè nella colorazione "apricot", troppo scura per me
1 ombretto della nuova linea 24ore Metal (colorazione "01 black")
1 smalto Shine Tech Metal (colorazione "83 metal sparkling black")
1 smalto Shine Tech GelLIKE (colorazione "10 blue potion")
1 smalto Shine Tech Magnetic (colorazione "80 pearly magnetic red")
2 rossetti kissMYlips deBBY (colorazioni ad effetto laccato, "45 pink poison" e "43 lilac affair"
1 smalto color PLAY  Blue Ray deBBY (colorazione "225 purple ray")
1 smalto color PLAY Chameleon deBBY (colorazione "232 green chrome")
1 pochette PartyKIT deBBY (colorazione "03 mauve temptation")

 

Ho già provato 5 dei sei smalti mettendone uno per dito (non preoccupatevi, a sera li tolgo, non vado a lavoro così domani ahah!) perchè volevo intanto provarli per vedere i colori!
Vi do le mie prime impressioni, e non appena avrò testato tutto a dovere vi farò una ricca e succosa review...

Prime impressioni:
- L'ombretto non mi sembra scriventissimo: non aspettatevi un nero intenso ma più un grigio metallizzato molto scuro. E' molto luminoso e dal finish leggermente sheer. Vedremo come risulterà utilizzato in un make up completo!
- Lo smalto shine tech metal è stupendo! Coprentissimo con una sola passata e super metallizzato. A preso per dettagli sulla durata (ah, amo anche il pennellino gigantesco e piatto per l'applicazione!)
- Stesso discorso per il gel like: coprente alla prima passata e pennellino promosso a pieni voti... vedremo la durata.
- Per quanto riguarda il magnetic, quando l'ho visto sono andata in brodo di giuggiole: primo perchè rosso, e secondo perchè desideravo troppo un magnetic ma non mi ero mai decisa a comprarli. Il disegno non mi è venuto perfetto, ma funziona ve l'assicuro! Unica pecca: il magnete è un po' scomodo da tenere vicino all'unghia perchè non ha punti di presa. Per il resto, colore stupendissimo e applicazione facile e coprente.
- I rossetti kiss my lips più che effetto laccato mi sono sembrati sheer...avrei tanto voluto provare i matte, ma vabbè pazienza! 
- Anche lo smalto color play Blue Ray è risultato coprentissimo alla prima passata. Unica pecca: il pennellino è minuscolo e lo trovo decisamente scomodo.
- Invece il Chameleon non è per niente coprente se non con due passate. Stesso discorso per il pennellino, e tende a rimanere morbido e "deformabile" sull'unghia, anche una volta che si è asciugato. Dalla boccetta il colore mi sembrava un duochrome fra il verde e l'azzurro, mentre sull'unghia sembra solo verde con riflessi ocra.
 - La pochettina è un'idea carina: dentro si trovano un kiss my lips e un colorplay in edizione inedita color malva. Vi farò sapere.

Per adesso è tutto... non vedo l'ora di testare tutto e farvi una bella review! 
Baci,

- Tany - 

Nessun commento:

Posta un commento