Questo è un blog a impatto zero!

Questo è un blog a impatto 0!

o emissioni di co2 grazie a doveconviene
by Doveconviene.it

lunedì 22 ottobre 2012

Haul deBBY/Deborah + sorprese da Limoni!

HAUL DEBBY/DEBORAH + SORPRESE DA LIMONI!
di Arashi Chryssa

Ciao ragazze! Oggi ero uscita per fare una passeggiata quando ho deciso di passare alla profumeria limoni per vedere se riuscivo a trovare il rossetto deBBY Moulin Rouge, che è stato identificato da La Cindina come dupe del meraviglioso (e da me tanto desiderato!) rossetto di MAC, il Ruby Woo. La differenza sta sostanzialmente nel prezzo: circa 18 € per il Ruby Woo, circa 5 € per il Moulin Rouge. Considerando che non ho mai avuto rossetti rossi e non so se sono capace di indossarli o se mi stanno bene, ho deciso di cominciare con la versione low cost: se poi mi troverò bene, passerò all'acquisto del pezzo forte.
Consiglio questa tecnica a tutte voi: se siete indecise su un rossetto particolarmente costoso, provate prima con un'alternativa low cost, possibilmente un dupe! 
Ecco la foto che ha postato La Cindina sul suo instagram e che mi ha convinto all'acquisto:

  
Tralasciano il fatto che Cindy è splendida come sempre (Cindy, se ti capitasse per caso di leggere questo post, ti mando un bacione! Sei splendida e dal vivo ancora di più!), si nota davvero bene la somiglianza fra i due rossetti. 

Così oggi sono passata da Limoni per controllare se tale rossetto fosse già in vendita (ho già avuto l'occasione di testare i nuovi mini rossettini kiss my lips di deBBY, poichè ne ho ricevuti 3 a casa - arriverà la recensione nei prossimi giorni!) e l'ho trovato!
Poi ovviamente... posso farmi lasciare scappare qualche super occasione di sconti/regali? Ovvio che no!
Ecco il mio piccolo bottino di oggi:

Al centro si nota il rossetto di cui vi ho parlato sopra, bellissimo e ultra matte: non vedo l'ora di provarlo! (Grazie Deborah per questo splendido dupe... sei la mia salvezza!).
Prezzo da Limoni: 4.95 €

Una volta arrivata alla cassa ho notato una piccola promozione di cui voglio appunto rendervi partecipi...
Acquistando uno dei nuovi smalti Shine Tech di Deborah (sia i Magnetic sia i Gel Like) al prezzo di 6.90 €, avrete in regalo un top coat Shine Tech (va bene anche come base!): wow! Non potevo lasciarmi sfuggire tale occasione e ne ho approfittato per prendere un altro Magnetic, visto che il n°80 che mi aveva mandato la Deborah (quello rosso, per intenderci) mi era piaciuto moltissimo. Stavolta ho optato per il marrone, in linea con lo stile autunnale e diverso da tutti gli altri smalti che già avevo. Nella foto si può notare che è un marroncino chiaro, tendente al dorato, con microglitter multicolor dentro.

Prestissimo arriveranno le recensioni degli smalti che sto provando in questo periodo, ossia:
- I Magneticnail Shine Tech di Deborah 80 e 81
- Il base + top coat Shine Tech di Deborah 00
- Il Ceramic Effect di Layla 14
- Il Colorplay di deBBY 191
- Il Metal Effect Shine Tech di Deborah 83 
- Il Gellike Shine Tech di Deborah 10
- Il Colorplay chameleon di deBBY 232
- Il Colorplay blueray di deBBY 225

Nella foto vedete anche un piccolo omaggio che mi è stato fatto dalla profumeria: un campione di una crema Collistar effetto lifting per il corpo (ma la commessa pensava davvero che una ragazza di 22 anni avesse bisogno di una crema lifting? Uhm...).

E questo era tutto per oggi. 
Ricapitolando: dupe di un rossetto da 18 € a 4.95 € e due smalti a 6.90 €!
Se vi manca un top coat (come mancava a me, ad esempio!) affrettatevi e non perdete l'occasione!

Baci a tutte,
- Tania - 

4 commenti:

  1. anche a me ispira un sacco il rossetto di mac ma ora che lo hai segnalato inizierò pure io con quello della debby!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, parla di un nuovo ebook sul make up!

    RispondiElimina
  2. sono andata a vederlo...purtroppo c'erano pochi colori però questo c'era..per me è proprio out non potrei mai metterlo! però sembra bellissimo!!

    RispondiElimina